NOLEGGIO GOMMONI NAPOLI

         



LA NOSTRA STORIA IL BIGLIETTINO DA VISITA, LA GARANZIA MAGGIORE  PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI.

Da oltre cinquant'anni la famiglia Branchizio si occupa del molo dove attraccano ogni giorno barche che percorrono la costa napoletana. Da ben tre generazioni la famiglia gestisce la Nautica Branchizio Mergellina a Napoli offrendo una serie di servizi ai propri clienti, andando incontro alle richieste di chi ha deciso di attraccare nel molo e di chi vuole visitare la vicina città e le isole del Golfo. Dalla costruzione del pontile, passo dopo passo, la famiglia ha oggi un'azienda che oltre ad occuparsi del noleggio di gommoni a Napoli si occupa della vendita di imbarcazioni di grandi e piccole dimensioni, ma anche del noleggio per un breve e lungo periodo di mezzi di qualità e che garantiscono sempre la massima efficienza. Noleggiare per le proprie vacanze un imbarcazione consente di usufruire di un prodotto di qualità senza le spese che si devono affrontare per il suo acquisto.

Oggi l'impresa napoletana - che si occupa anche di noleggio gommoni a Napoli - offre un molo attrezzato per ogni esigenza con attacchi per l'acqua e la corrente elettrica, con una sorveglianza costante di giorno e anche durante la notte. Per entrare e uscire dal porto i clienti possono anche richiedere il servizio del personale che si occupa di portare fuori e riportare dentro la barca senza alcuna preoccupazione. Quando si è fermi nel molo si può richiedere un servizio catering a bordo per poter mangiare in tutta calma sulla propria imbarcazione dei piatti di qualità e con prodotti di mare di prima scelta. Al molo si possono anche noleggiare yacht di lusso e imbarcazioni per farsi un tour lungo la costa napoletana e il golfo di Napoli sulle isole o anche nella città partenopea: il cliente deve solo godersi il viaggio e il panorama nel caso venga preso anche il servizio che comprende il personale di bordo e il capitano.

Rifornire la propria barca di tutto ciò di cui si ha bisogno è molto semplice presso il molo dell'impresa specializzata nel noleggio gommoni a Napoli. C'è l'acqua per rifornire le cisterne e anche per lavare i ponti e pulire l'interno della barca. C'è la pompa di benzina che consente di fare rifornimento e poter ripartire dal molo con il pieno. I clienti possono anche richiedere il ghiaccio e far dare una controllata all'impianto meccanico e idraulico per garantirsi un viaggio in totale tranquillità.

Il nostro indirizzo

80122 - Napoli (NA) Campania
Via Mergellina, 205
Distanza dal centro: 3,04 Km
Telefono: 3382767442
Partita IVA: 05077621216
Responsabile trattamento dati: Francesco Branchizio


Info contatto scrivi una mail

Referente
Francesco Branchizio
Telefono
3925805122
Mail
info@branchizio.it
Web
http://www.nauticabranchizio.it